Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Bambini e gattini, amicizia perfetta – foto

Bambini e gattini, amicizia perfetta – foto

Il cane è il migliore amico dell’uomo, si sa, quello che invece spesso non viene detto e raccontato è quanto un gatto possa essere affettuoso, soprattutto con i nostri cuccioli ovvero con i nostri figli. La galleria fotografica di oggi dimostra come i nostri amici felini possano essere in grado di coccolare, divertire e accudire i nostri bambini crescendo nella stessa casa. Siamo certi che queste immagini vi strapperanno un sorriso e forse anche qualche lacrima di gioia.

bambina gioca gatto

1 ) Un saluto appena svegli

La gioia di rivedere, ogni mattina, la persona alla quale si vuole bene è per questo gatto il più grande dei piaceri. Guardate voi stessi con quanto affetto il micio saluta questa bimba con gli occhi ancora assonnati. Noi li troviamo adorabili!

gatto fusa bambina

2 ) Crescere insieme

Giocare, sporcarsi, camminare, imparare e conoscere il mondo insieme, proprio come due grandi amici che si tengono per mano e affrontano la vita uno di fianco all’altro. Questi gatti hanno scelto di condividere il loro tempo con i bambini delle foto, per rimanergli accanto nelle gioie della crescita.

bambina gioca gatto

bimbo altalena gatto

3 ) L’ora della nanna

Quando due amici condividono persino il momento del riposino, significa che il loro livello di amicizia è  davvero profondo. Dunque, osservando le foto che seguono noterete subito quanta affinità ci sia tra questi bambini ed i loro gatti, in particolar modo nella terza foto che oltre ad essere molto dolce ci strappa anche un sorriso, vista e considerata la mole del gattone in questione. Non sono incredibilmente teneri?

bambino gatto che dormono

bambino dorme con gatto

bambino gatto stessa posizione

4 ) Attenzione!

Certo dovremmo sempre stare attenti che gattini e bambini non condividano proprio tutto!

gatti bambini bevono latte

Se avete amato queste foto di bambini e gattini, sicuramente adorerete anche i post che seguono:

Cani e bambini, amici inseparabili

Bambini e animali domestici, un legame speciale

Cani e bambini, cuccioli dolcissimi

Photo Credits | Boredpanda

Lascia un commento