Un video divertente ogni lunedì, pitbull, gatti e pulcini

di Paola P. 1

Cari amici di Tuttozampe, eccoci ritrovati al nostro consueto appuntamento del lunedì. Un video scelto per voi, che ci inviti a riflettere strappandoci un sorriso, come solo i nostri quattrozampe sanno fare.

Abbiamo parlato spesso di aggressività nei cani e di quanto sia essenziale l’addestramento soprattutto per quelle razze che hanno bisogno di essere educate, sfogarsi, correre, giocare, socializzare e non mantenere la loro energia repressa, legati tutto il giorno, o peggio puniti e incitati alla violenza.
Se il cane è aggressivo, insomma, la colpa è del padrone. Se il cane è educato, come questo pitbull che convive pacificamente con un gatto e dei pulcini, il merito è del cane… e del padrone. I pitbull, forse non tutti lo sanno, vengono impiegati anche nella pet therapyBuona visione e alla prossima!

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>