Video di Blaze l’Husky: dice NO e non vuole alzarsi

di cinzia iannaccio Commenta

video husky blaze dice noE’ ufficiale: sono innamorata del cane protagonista del video che vi propongo oggi. Si tratta di Blaze un husky di 11 mesi che decisamente si rifiuta di alzarsi e di andare dove l’amico bipede lo vuol condurre…. nella sua cuccia: ripete no in continuazione … non ci credete?

Guardate il video allora.

Blaze l’husky è decisamente bello, oltre che simpatico e sono certa che continueremo a sentir parlare di lui: già c’è un sito internet dedicato (www.BlazeTheHusky.com) oltre che un account su twitter  (Twitter @ BlazeTheHusky ).

Per il resto…mi ricorda tanto i miei figli (e prima ancora me, fino a quando stavo a casa con la mia mamma) al momento del risveglio della mattina o quando mi addormentavo sul divano (il mio materasso preferito) e venivo invitata ad andare a letto…..”no…no…perché???”

Anche voi in qualche modo vi riconoscete in Blaze? O anche il vostro cagnolone fa altrettanto? Postate il suo video sulla nostra pagina di facebook se volete.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>