Home » Cani » Trasforma l’auto in un cane gigante…

Trasforma l’auto in un cane gigante…

Cosa non si fa per amore… anche di un cane, si! L’agricoltore Dave Issac, dopo aver perso la sua amata Floss ha deciso di dedicare un originale tributo… ha convertito l’auto di famiglia in una sua replica gigante! Il contadino, che vive in una fattoria di 180 acri nei pressi di Battle nell’East Sussex, ha costruito assieme ad un amico una struttura di legno intorno alla macchina e poi l’ha foderata di ecopelliccia spendendo ben 2mila sterline!

Dave Isaac con il suo cane

Come ha raccontato Dave:

So che è una cosa un po’ folle da fare, ma è stato un tributo alla mia vecchia Floss dopo la sua scomparsa. Ho tre figli e tutti noi l’abbiamo amata moltissimo. Sentivamo la sua mancanza terribilmente, così insieme con un amico abbiamo costruito la macchina-cane nel mio granaio, cercando di riprodurre ogni suo dettaglio.

L’uomo ha scoperto curiosamente che l’auto riesce ad ingannare persino le pecore, che sembrano considerala un cane di grandi dimensioni e che quindi non trovano affatto strano essere radunate da lei! Purtroppo, però, l’auto occupa troppo spazio nel fienile dell’azienda agricola e Dave, anche se a malincuore, è stato costretto a metterla in vendita su eBay.

È chiaro che il mezzo non è omologato per la circolazione su strada, ma potrebbe essere utilizzato come attrazione per eventi speciali di beneficienza o festival. Dave ha dichiarato che se troverà una buona casa, ne sarà felice. Insomma, noi esseri umani ne facciamo di stranezze! Per quanto il gesto di questo signore sia tenero, il risultato è un tantino inquietante! E voi, cosa ne pensate?

Via e Photo Credit| BodCorsicanFlame.com

1 commento su “Trasforma l’auto in un cane gigante…”

Lascia un commento