Home » News » Soppresso Scrappy, il cane che morse il bambino

Soppresso Scrappy, il cane che morse il bambino

Scrappy

Fino a pochi giorni fa si è parlato del salvataggio da parte del micio Tara, di un bambino che veniva morso da un cane. Oggi la notizia invece che il cane autore dell’aggressione è stato soppresso perchè considerato troppo aggressivo. Stiamo parlando di Scrappy, il cane di soli otto mesi che morsicò ad una gamba il piccolo Jeremy Triantafilo, di quattro anni salvato dal gatto di casa.

Il cane aggressore, di proprietà di un vicino di casa, prima venne portato al canile di Bakersfield dove avrebbe tentato di mordere altre due persone, poi condannato all’eutanasia perchè considerato troppo aggressivo e di difficile gestione. Nel video, che vi riproponiamo e che aveva fatto il giro del web, ecco Scrappy apparire all’improvviso e aggredire il piccolo: il gatto Tara, diventato un vero idolo nazionale, gli si avventa contro, spaventandolo e limitando le conseguenze di quello spiacevole incontro.

Sono state fatte anche delle petizioni online che chiedevano la grazia di Scrappy ma non sono valse a nulla: la direzione del canile, a cui era stato affidato dalla polizia locale, ha detto che il cane è stato soppresso secondo quanto richiesto dal proprietario nei documenti firmati

Fonte e foto credits

Lascia un commento