Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Scopri se sei pazzo del tuo cane, i risultati del nostro test

Scopri se sei pazzo del tuo cane, i risultati del nostro test

Cari amici di Tuttozampe, se avete fatto il nostro test per gli amanti dei cani ieri ( e se non lo avete ancora fatto c’è sempre tempo!) sarete curiosi di sapere fino a che punto si spinge il vostro amore per il cane di casa.

Il termometro che misura le follie che si è disposti a fare per Fido, ricordiamo, si basava su domande a risposta secca Sì/No. Per ogni sì bisognava aggiudicarsi 2 punti.

Bene, non vi facciamo aspettare oltre: mano al punteggio e vediamo qual è il vostro responso in base ai punti totalizzati.

Se avete totalizzato da 0 a 19 punti (e siamo certi che saranno in pochi a riportare questo punteggio), la vostra passione per Fido si limita alla cura quotidiana, non vi fate influenzare più di tanto dagli occhioni dolci del vostro cane e mantenete una netta distinzione tra la famiglia e il quattrozampe. Per la serie, gli volete bene ma meglio se sta al suo posto fuori in giardino e non sul vostro divano nuovo.

Da 20 a 30 punti, cresce la febbre per Fido. Il cane influenza la vostra vita e le vostre decisioni e non potreste fare a meno di lui. Cercate però sempre dei compromessi tra le vostre esigenze e le sue e non gliele date tutte vinte.

Da 40 a 59 punti, siete pazzi del vostro cane! In casa ha sempre più spazio e riesce a conquistare un posto ogni giorno più grande nel vostro cuore e nella vostra esistenza. Riuscite ancora a resistergli su alcuni punti, ma ormai sta scalando divani, letti e ci manca poco che scelga anche dove trascorrere le vacanze in base al luogo in cui va in villeggiatura quella cagnolina che gli piace tanto.

Da 60 punti in su, il vostro cane è come un figlio, ha la sua stanza, il suo beauty, la sua valigia, cappottini, magliette, i suoi giochi sono sparsi per casa e li guardate con accondiscendenza come se si trattasse di quelli di un bimbo. E per conquistare il vostro cuore, il partner dovrà prima guadagnarsi la fiducia e l’amore del vostro cucciolo. Il vostro legame è indissolubile.

Lascia un commento