Home » Cani » Rimini Dog No Problem, la spiaggia vietata a chi non ha cani

Rimini Dog No Problem, la spiaggia vietata a chi non ha cani

Rimini Dog No Problem spiaggia vietata senza cani

Si chiama Rimini Dog No Problem ed è una spiaggia riservata esclusivamente agli amici a 4 zampe! Il divieto qui è per chi si presenta senza cani. E se non bastasse il nome dello stabilimento, ci sono anche dei cartellini a ricordarlo, con l’immagine di una persona al posto di quella di fido accompagnati dalla scritta: “Io qui non posso entrare”.

La spiaggia è accanto allo stabilimento numero 81 a Rimini di Marco e Luca Agostini, che per anni hanno ospitato i turisti con i loro cani. Per quest’estate hanno pensato di fare le cose in grande affittando anche il numero 82. Come hanno spiegato:

Tutto qui è stato pensato per gli animali. Abbiamo 52 box con recinti attrezzati, un’altra cinquantina di ombrelloni ideati appositamente per chi viene in spiaggia col cane. E poi docce, fontane, e ogni altra attrezzatura indispensabile. In passato all’81 non tutti i bagnanti senza cani gradivano la loro presenza. Così abbiamo deciso di trasformare il bagno 82 in uno stabilimento dedicato soltanto a chi ha un pet. Niente ombrelloni o lettini a chi non ha un animale con sé”.

Via e Photo Credit| Rimini Dog No Problem

Lascia un commento