Ohara, Miss San Bernardo italiana

di Redazione Commenta

Il cane San Bernardo più bello d'Italia? Ha 26 mesi e si chiama Ohara: oggi ve la presentiamo in tutta la sua perfezione!

Ohara è una femmina di San Bernardo che nei giorni scorsi è stata proclamata esemplare più bello d’Italia per questa razza. La stazza di questa grande amica a quattro zampe è impressionante, ma gli occhi sono dolcissimi ed esprimono una bontà davvero unica. Ma scopriamo qualsoca in più di lei e della sua famiglia.

san bernardo

Ohara ha 26 mesi ed ha vinto il prestigioso titolo a Ozieri, in Sardegna, arrivando prima all’esposizione internazionale Mostra speciale cane San Bernardo. Il cane è stato scelto soprattutto per le sue qualità estetiche: ha un pelo davvero bello, curato, lucido, morbido. Ma anche altri elementi sono stati determinanti, come l’ossatura, la colorazione del pelo, le proporzioni della testa. Insomma, questa San Bernardo, a detta degli esperti, è perfetta!

I proprietari del cane hanno anche altri amici a quattro zampe, altri due San Bernardo e un Boxer: si tratta di una razza docile, pacifica, che ama i bambini e l’aria calda della casa. A dispetto di quanto si possa pensare, questi cani sono davvero pacifici e amano sonnecchiare tutto il giorno.

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>