Micio di casa maestro nell’arte degli abbracci (VIDEO)

di Redazione Commenta

Ecco a voi un micio di casa maestro nell’arte degli abbracci. Lui sa che senza un abbraccio, la mattina non ingrana! Definirlo un coccolone è persino riduttivo. Mai privare il proprio pet delle carezze e dei dolci strapazzamenti che fanno bene a entrambi! Ma c’è chi come l’ncantevole micio nero e bianco del video, ne fa esplicita richiesta e insegna l’amore.

 

 

 

Quanto basti poco per dare colore a una giornata, ce lo insegna questo super gatto naturalente terapeuta! Già perché la terapia che pratica senza alcun sforzo, spontaneamente, è quellla dell’Amore, la più potente mai esistita; la sola in grado di guarire.

E così, mentre il micio si mette ai piedi dell’umana e si protende con le zampe a chiederlo, una volta tirato su, è in realtà lui a donare un abbraccio che permette di cominciare bene la giornata. Un contatto che è una benedizione!

Infinita gratitudine verso queste magiche creature capaci di guarirci ogni giorno!

 

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>