Max, husky animalista guarda documentari in tv (VIDEO)

di Redazione Commenta

L‘husky Max è completamente ammaliato dalla tv, ma non da futili programmi d’intrattenimento: no, a lui interessano solo i documentari e non su qualsivoglia tema bensì quelli sulla natura selvaggia e in particolar modo sulle specie animali. Max è proprio un animale ‘animalista’. Ed è talmente preso da interesse e curiosità verso altre creature che non si lascia distrarre da niente e da nessuno…

 

 

Ecco a voi un telespettatore d’eccezione: concentratissimo e impassibile a ogni richiamo o distrazione esterna, l’husky Max se ne sta incollato allo schermo non appena scorrono le immagini di animali.

Particolare interesse suscita la visione di gattini, uccellini, scoiattoli ma più di tutti è il passaggio di volpi in un bosco a catturare del tutto la sua attenzione. Credete si tratti di unprevedibile istinto di caccia? Giammai! E’ solo la sua enorme curiosità da etologo a quattro zampe che si scatena. E va soddisfatta!

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>