Home » Gatti » Il gatto che ama l’aspirapolvere: video divertente

Il gatto che ama l’aspirapolvere: video divertente

gatto che ama l'aspirapolvere

Il video che vi proponiamo oggi cari lettori e amici di Tutto Zampe, mostra un simpaticissimo gatto che ama l’aspirapolvere, o per meglio dire, ama essere accarezzato e aspirato con l’elettrodomestico. Una reazione piuttosto particolare dato che spesso gli animali domestici sono spaventati dal rumore prodotto dall’aspirapolvere e si nascondono quando viene passato lungo i pavimenti. Invece il micio di questo video ama proprio farsi aspirare i peli e la polvere che si depositano sul suo manto.

E guardate come si allunga e si rilassa mentre la sua proprietaria lo aspira! Potrebbe sembrare a prima vista che il felino sia sordo, ma non è così: si è semplicemente abituato al rumore prodotto da quell’oggetto, forse un pò forte per il suo udito sensibile, ma che non gli fa nulla di male. E’ veramente simpatico soprattutto quando il beccuccio dell’elettrodomestico aspira il micio sotto al mento: gli piacciono proprio tanto queste coccole!

E il vostro gatto di casa come reagisce quando decidete di utilizzare l’aspirapolvere? Ha paura oppure gioca? E ancora, avete mai provato ad aspirarlo per togliere peli in eccesso e polvere? Scriveteci le vostre esperienze!

Foto credits: Thinkstock

Fonte: Youtube

1 commento su “Il gatto che ama l’aspirapolvere: video divertente”

Lascia un commento