Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cuccioli adorabili, tale padre tale figlio – foto

Cuccioli adorabili, tale padre tale figlio – foto

Il desiderio di avere una famiglia è insito praticamente nella maggior parte di noi e gli animali non fanno eccezione. Secondo uno studio è l’istinto materno che rende i cani di sesso femminile notoriamente più socievoli rispetto ai maschi. Noi oggi siamo qui per sfatare questo mito, mostrandovi una gallery di papà con i loro cuccioli, una serie di foto che ritraggono tanti “mini me” in versione canina, vi strapperanno sicuramente un sorriso.

selfie cani

1 ) Voglia di tenerezza

Come dimostra la foto che segue, anche i papà sanno essere teneri e romantici, proprio come le mamme. Qui vediamo un padre affettuoso intento a baciare il proprio cucciolo, donandogli tutto l’amore del mondo, amore che solamente un genitore è in grado di offrire.

cani che si baciano

2 ) La genetica non mente

Certe abitudini le apprendiamo vivendo a stretto contatto con i nostri genitori, altre invece sono insite dentro di noi, sono innate. Si tratta di smorfie, espressioni e comportamenti che proprio non riusciamo a controllare. Questa foto non vi dice niente?

labrador padre figlio

3 ) Ti spiego come si fa!

Questo papà sta spiegando al proprio cucciolo, come rinfrescarsi durante una giornata di caldo torrido: “noi ci sdraiamo sul pavimento all’ombra, qui dove è più fresco. Vedi come si fa?”.

cani sdraiati caldo

4 ) Ci vuole molta pazienza

Questo papà sa che, con cinque figli, dovrà armarsi di molta pazienza! A noi sembra sereno, ma anche un po’ rassegnato all’idea.

cane con cuccioli

5 ) L’ora del riposino

Il momento più prezioso che un padre possa condividere con i propri cuccioli è sicuramente quello del riposino!

cani che dormono letto

6 ) Oppure quella delle coccole

In cui ci si scambiano tenerezze!

cani che si baciano

Se amate le foto dei cuccioli di qualsiasi specie, non perdete i post che seguono!

Cuccioli scovati in posti insoliti

Genitori e figli, 10 foto di famiglie del mondo animale

Photo Credits | Boredpanda

Lascia un commento