Home » Curiosità » Cani smarriti ritrovati su ebay

Cani smarriti ritrovati su ebay

coppia smarrisce cani

La storia che vi raccontiamo oggi cari amici e lettori di Tutto Zampe ha veramente dell’incredibile: siamo a Pisa, dove una coppia di anziani coniugi è proprietaria d un cane di razza yorkshire di undici anni e di un pincher di diciotto. I due anziani sono ovviamente legatissimi ai propri cani, che purtroppo un giorno spariscono dall’appezzamento di terreno vicino casa, dove erano soliti giocare e trascorrere il tempo. Immediatamente la coppia inizia a cercare i due pelosini, arrivando anche a depositare una denuncia per furto, certi che si sia trattato di qualche malvivente con cattive intenzioni verso i due amici a quattro zampe. Il tempo passa ma nessuna novità: dei due cani nessuna traccia, fino a quando, quasi per caso, sfogliando il sito di e-commerce eBay, i due riconoscono in una foto lo yorkshire e il pincher scomparsi.

I due cani appaiono fotografati insieme ad una signora, sconosciuta, della quale sono indicati anche nome e numero di cellulare: alla chiamata la donna risponde affermando di essere una volontaria del canile di Pisa e di aver già dato in affido i due cani. La coppia non si arrende, subito chiede spiegazioni alla struttura che smentisce quanto detto dalla venditrice online, affermando che non è assolutamente prassi dare in affido i cani in questo modo nè tanto meno pubblicizzarli su Ebay!  Parte così un’altra denuncia per il furto dei due cagnolini.

Dal canto suo la denunciata afferma di aver trovato i due cani vaganti, fuori da un supermercato, denutriti e malconci, e di essersi presa cura di loro in quanto non avevano microchip, né collare: poi ha pubblicato su Ebay la foto dei due al fine di trovare loro una famiglia. Una signora di Brescia, leggendo l’annuncio, ottiene l’affidamento gratuito sia del pincher che dello yorkshire, che adesso dovrà restituire ai due legittimi proprietari. Una storia contorta e per fortuna finita nel migliore dei modi!

Fonte: Nel cuore

Foto cdredits: Flickr foto by o5com

Lascia un commento