Home » Cani » Cane salvato nel deserto, video

Cane salvato nel deserto, video

Cane salvato nel deserto

Il video che vi vogliamo mostrare oggi cari lettori di Tutto Zampe, mostra un cane salvato nel deserto: la storia è quella di Rosei, una meticcia color miele che si era persa nel deserto, una zona arida dove le temperature sono veramente molto elevate e le possibilità di sopravvivere sono ridotte al minimo. Rosie ha vagato per settimane in questa zona ostile, mangiando ciò che trovava in giro.

Precisiamo che la storia della cagnolina Rosie non è recente, ma risale ad un anno fa, ve la vogliamo raccontare ugualmente per mostrarvi come anche nelle più grandi difficoltà e nelle situazioni più impervie, è possibile aiutare e magari salvare un amico a quattro zampe! I volontari dell’associazione che si sono occupati della cattura e del ricovero della cagnolina, l’hanno attirata con un cheeseburger: l’obiettivo era anche quello di allontanarla dalla strada molto trafficata, troppo vicina a lei.

Dopo aver catturato il cane, questo viene portato a casa del volontario che si è occupato del suo salvataggio: è una cagnolina affettuosa e desiderosa di coccole come si può vedere anche nel video, che dopo pochi minuti si era abituata alla nuova casa. La buona notizia? Che Rosie è stata adottata! Buona visione del video.

Foto credits: Flickr

Diventa Fan di TuttoZampe!
https://www.facebook.com/TuttoZampe

Lascia un commento