Cane maltrattato salvato dalla strada, ecco come..

di Redazione Commenta

Un uomo coraggioso che ama gli animali più di ogni cosa.: si tratta del brasiliano Wilson Martins Coutinho, che ha deciso di dedicare la sua vita al salvataggio degli amici a quattro zampe in difficoltà. Oggi vi presentiamo il suo ultimo salvataggio, quello di un cane che a causa degli abusi e dei maltrattamenti subiti era in gravissime condizioni fisiche.

Cane maltrattato

Non appena ha visto il cane, con il muso tutto sanguinante a causa delle botte ricevute, si è tolto la maglia, utilizzandola per fare un bendaggio di emergenza e fermare in tal modo la fuoriuscita di sangue. A quel punto ha preso il pelosino e l’ha portato dal veterinario: sono stati giorni difficili per lui, sospeso tra la vita e la morte a causa delle profonde ferite infette, ma alla fine ecco la buona notizia!

Cane maltrattato

Il cane, finalmente fuori pericolo, ha ricominciato a vivere, a giocare con gli altri amici del rifugio, e soprattutto a fidarsi dell’uomo, o meglio di colui che lo ha salvato da morte certa. Sulla pagina Facebook di Wilson ci sono tante testimonianze di amici a quattro zampe salvati dalla strada. Noi vi lasciamo con il musetto felice di questo pet, che ha trovato una famiglia in grado di occuparsi di lui! Buona vita pelosino, e che finalmente tu possa avere tutto l’amore che ti meriti!

Cane maltrattato

Foto credit e fonte Facebook

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>