Home » News » Bubba, storia di un gatto di strada

Bubba, storia di un gatto di strada

“Questa è la storia del mio gatto, anzi, del gatto di strada che è entrato nella mia vita. Ad essere onesti non mi sono mai vista come una persona amante dei gatti, ho sempre avuto cani e anche dopo il matrimonio, in famiglia sono sempre stati presenti amici a quattro zampe canini.

gatto di strada

Un giorno ho pensato alla possibilità di far entrare nostra famiglia anche un gatto, ne abbiamo parlato in casa ed eravamo tutti d’accordo. Guardando su Facebook ecco l’annuncio del micio che cercavo: era un gatto randagio, che viveva accanto alla base aeronautica nel corso del periodo estivo. In inverno aveva trovato alloggio presso una signora che tuttavia non lo poteva più tenere: nel suo appartamento erano infatti già presente quattro gatti, e lei era costretta a rimetterlo in strada.

Immediatamente l’ho contattata e sono andata a prendere questo bel micio, che inizialmente pensavano fosse una femmina, ed avevo chiamato Bella, ma dopo la visita del veterinario si è rivelato un maschio, e da qui il nome Bubba. Ci sono voluti un paio di mesi per farsi accettare dai miei due cani, ma superato questo primo scoglio, adesso Bubba è perfettamente integrato. Ama le coccole, miagola quando ne vuole e mi struscia con la sua lunga coda folta.

Da allora abbiamo adottato altri due gatti più o meno nello stesso modo, dalla strada, grazie a degli annunci postati online o nei rifugi. Dare loro una casa e il calore di una famiglia mi rende felice! Amo il mio zoo casalingo!

TL Hill”

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

Lascia un commento