Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » 10 gatti… in scatola (FOTO)

10 gatti… in scatola (FOTO)

E’ la loro passione, la loro vocazione, la loro specialità: mettersi in scatola. Talvolta più è piccola e più la faccenda dà loro gusto e ne esalta l’indole acrobatica e contorsionistica. I gatti sono così, sì, son fatti prooprio così, non c’è santo che tenga. E mentre il diavolo, come si usa dire, fa le pentole ma non i coperchi, invece i felini di casa assediano le scatole senza mai romperle.  Eccoli in dieci foto.

 

Gatto

 

1 ) Sonnellino in box

Lavorare stanca, dormire anche stanca se non si è proprio comodi ma ci si adatta, questa la filosofia del gattino che adagia  il capo sul bordo della scatola e sprofonda nel sonno.

 

gattino

 

2 )  Culto della privacy

A ciascuno il suo spazio. I due soriani stanno ognuno nel proprio contenitore preferito, anche se uno dei due in modalità sospesa contorsionistica.

 

due gatti in due scatole

 

3 ) La comodità è uno stato mentale

Si sta bene dove si sta in pace, questa deve essere l’idea del bel gattone ritratto, tranquillo e rilassato, non si fa problemi di spazio.

 

grande gatto in una scatola

 

4 ) Il gattino di casa in una scatola

Questo gattino sembra voler rivaleggiare con una lumaca avendo trasformato la scatola in una specie di guscio, casa viaggante da portarsi appresso.

 

 

gattino infilato in scatola

 

5  ) Sotto copertura…

Affiora giusto una zampa a delimitare la proprietà, casomai si aggirasse qualche malintenzionato nei paraggi.

 

zampa di gatto

 

 

6 ) Come una tv

Questo gattino si è infilato nel cartone come fosse un televisore e lui un annunciatore in primo piano sullo schermo!

 

gattino in un cartone

 

7 ) Un po’ per uno

Loro sono in due e la scatola è una sola per cui hanno deciso di fare un po’ per uno e di abitarla a turno da civilissimi felini.

 

Due gatti

 

8 ) Una torre d’avvistamento

Questo gatto angora utilizza la scatola come giaciglio sì, ma anche come fosse una torretta d’avvvistamento da cui controllare la situazione ed eventuali minacce.

 

gatto in una scatola

 

9 ) Lo spioncino

Per questo gatto dai magnifici occhi verdi, la scatola serve perché dotata di un’apertura da cui tenere d’occhio l’ambiente intorno.

 

Gatto

 

10) Scatole da non rompere mai…

Ci sono mici e ci sono micioni. Tutti i felini vanno rispettati, hanno diritto di vivere liberamente e fare le loro scelte, ma ad alcuni di loro in particolare, come a questo ghepardo, anche se forse non è nel salotto della vostra casa,  è bene non rompere mai le scatole.

 

ghepardo

 

Se amate i gatti, non perdetevi questa fotogallery

I magnifici 7 gatti del web inglese in 10 scatti (FOTO) | Tutto Zampe

 

Photo credits buzzfeed.com

3 commenti su “10 gatti… in scatola (FOTO)”

Lascia un commento