Home » Accessori Roditori » San Valentino, regali per roditori

San Valentino, regali per roditori

Cari amici di Tuttozampe, proseguiamo il nostro shopping per gli animali domestici in occasione di San Valentino, festa degli innamorati, anche di innamorati molto speciali come lo siamo noi di cani, gatti, roditori e chi più pet ha più ne metta.

Dopo aver selezionato qualche idea regalo utile, romantica e giocosa per far felici cani e gatti il prossimo 14 febbraio, veniamo ai nostri piccoli roditori che certo non sono meno amabili e chi ne possiede uno può testimoniarlo.

Su Zooplus, nella sezione dedicata alle festività, possiamo approfittare delle offerte tutte cuoricini anche per i nostri piccoli amici.

Un croccante snack a forma di cuoricino a base di barbabietola ed erba medica naturale, è il dono ideale se il vostro cuore è stato rapito da un coniglio nano (non è un roditore ma lo includiamo ugualmente nella nostra lista di piccoli animali domestici che meritano un regalino a San Valentino). Va bene anche per i roditori. Lo trovate in vendita a 1 euro e 49 nella confezione da 200 grammi.

Per conigli e roditori un regalo romantico e gustoso con i petali di rosa, malva e tossilaggine. Acquistandoli si riceverà in regalo anche un portachiavi per noi proprietari, ovviamente a forma di cuore!
Il prodotto è consigliato anche per criceti e porcellini d’India e rappresenta uno snack sano e naturale quanto appetitoso.
Lo trovate in vendita a 3, 99 euro nel set da 3.

Sempre in tema di leccornie per roditori c’è lo snack a forma di cuore con ciliegie dolci, ideale per intrattenere a lungo l’animale e tenere sotto controllo la crescita dei denti.

Per un regalo spaziale, c’è la cuccia-tana Sputnik Pink Edition, pensata per ratti domestici, piccoli furetti o porcellini d’India.
Potrete appenderla nella gabbia o semplicemente poggiarla sul fondo. Un regalo che farà la felicità del vostro animaletto che potrà usarla per rilassarsi o per giocare. In vendita a 4 euro e 99.

Buon San Valentino a tutti gli innamorati dei roditori dalla redazione di Tuttozampe!

[Fonte e Foto: Zooplus]

Lascia un commento