Home » Curiosità » Picchia il suo cane, interviene Francesco Facchinetti

Picchia il suo cane, interviene Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, noto cantante e show man italiano, ha postato sul suo profilo di Facebook una frase che ha colpito tutti coloro che lo seguono. Pare infatti che Francesco abbai visto un signore picchiare in maniera ossessiva il suo cane e, preso da un istinto incontrollato, sia sceso dall’auto ed abbia reso pan per focaccia all’uomo. Ecco la frase postata da Facchinetti su Facebook:

Ieri alle 15 passavo per Cabiate e mentre ero fermo al semaforo mi sono accorto che un signore sul marciapiede stava picchiando il suo cane. Sarà stato il caldo ma non c’ho visto più, e col mio fare bergamasco ho fatto a lui quello che lui aveva fatto al cane! Prenderò una denuncia ma non me ne frega niente… Lo rifarei altre mille volte.

Vero che alla violenza non si reagisce mai con altra violenza ma dai commenti e dai mi piace rilasciati, pare proprio che il gesto di Facchinetti sia stato molto apprezzato, con ben 33mila like. Se anche voi siete testimoni di un episodio di maltrattamento sugli animali, ecco un vademecum su cosa fare per denunciare quanto sta accadendo.

Foto credits: Flickr

1 commento su “Picchia il suo cane, interviene Francesco Facchinetti”

Lascia un commento