Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » All you need is dog! Gallery romantica

All you need is dog! Gallery romantica

San Valentino è la festa degli innamorati: ancora una settimana e in tutto il mondo scoppierà l’amore! Ma l’amore ha tante forme e tanti modi di esprimersi, anche verso un amico a quattro zampe speciale! Ecco che oggi vogliamo dedicare una galleria piena di baci, abbracci e amore verso il proprio pet, un componente della famiglia a tutti gli effetti!

dog

1) Abbracci e sorrisi

Non vi sembra ce questo bel labrador stia sorridendo? Ha una bella espressione sorniona, forse si sta godendo tutto l’abbraccio dolcissimo della sua proprietaria.

dog

2) Bacini delicati

I bambini hanno un rapporto speciale con gli amici a quattro zampe: questa foto mostra tutta la delicatezza che una bambina ha neo confronti del suo pet.

dog

3) Amore senza età

Chi l’ha detto che San Valentino è una festa dedicata ai più giovani? Guardate quanto amore esprime questa foto che ci mostra un signore anziano insieme ai sui tre animali domestici.

dog

4) Due musetti simpatici

Ecco due musetti simpatici che spuntano fuori dalle coperte: quanto amore tra i due!

dog

5) Love is in the air

Le donne preferiscono gli animali domestici? Forse, senza dubbio però i cani sono capaci di dare tantissimo amore, pazienza e rispetto! Chi può dire la stessa cosa di un uomo?

dog

foto credit Thinkstock

1 commento su “All you need is dog! Gallery romantica”

Lascia un commento