Yorkshire Toy foto divertenti

di Giulia Commenta

Yorkshire Toy foto

Il Yorkshire Toy è un cane simpatico, di piccola taglia, molto diffuso nelle famiglie italiane: si tratta di un amico a quattro zampe socievole e giocherellone, dal muso buffo e dagli occhi vispi. Oggi vi proponiamo una gallery con fotografie di alcuni Yorkshire Toy nelle situazioni più differenti: dal cane che gioca con delle palline colorate, a quello che invece preferisce riposarsi, fino al primo piano del musetto simpatico di questo bel pelosino.

In realtà il Yorkshire Toy non è una razza canina riconosciuta ufficialmente, ma è un appellativo che è stato attribuito al cane di razza Yorkshire, che però è di dimensioni più piccole rispetto a quelle standard ufficiale che è di tre kg. In sostanza, lo Yorkshire è una razza unica, mentre con la dicitura toy si indica una particolare tipologia più piccola rispetto allo standard. La piccola taglia dello Yorkshire lo rende perfetto per vivere in appartamento o in casa: ciò è anche supportato dal suo carattere docile e affettuoso, tanto che tra questa razza di cane ed il proprietario si crea un legame molto forte. Un amico fedele e gioioso, che saprà amarvi e farsi amare.

Foto credits: Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>