Home » Cani » Video shock, ragazza inglese getta cani ancora vivi in un fiume

Video shock, ragazza inglese getta cani ancora vivi in un fiume

Su Tuttozampe solitamente vi presentiamo video divertenti che hanno per protagonisti i nostri amici animali. Stavolta a farla da protagonista, tristemente, è la crudeltà di una ragazza inglese, ormai popolare perché la sua attività preferita spopola in un filmato di appena 44 secondi, diffuso da LiveLeak, ripreso da Twitter e cliccatissimo su You Tube. Breve, brevissimo, ma sufficiente a farsi un’idea di fin dove si possa spingere la nefandezza umana nei confronti di esserini indifesi e più fragili.

Cosa fa di tanto orribile questa donna, dal video sembra giovanissima, è presto detto: prende dei cuccioli ancora vivi e li getta nell’acqua corrente di un fiume, senza farsi alcuno scrupolo, anzi divertendosi un mondo, e lo dimostra la sua espressione chiaramente compiaciuta. Dopo di che si ferma a guardarli annegare senza via di scampo, facendosi anche quattro risate.

E’ evidente che questa ragazza abbia seri disturbi della psiche e, dopo la pubblicazione del video sul popolare social network (il video ha fatto la sua comparsa di condivisione in condivisione su migliaia di bacheche di tutto il mondo) non la passerà certo liscia. D’altronde non era andata meglio alla signora che aveva gettato, per scherzo, dice lei, un gatto nella spazzatura la scorsa settimana (trovate quest’altra brutta storia qui), finendo sui tg nazionali di tutto il mondo. La donna aveva richiesto addirittura la scorta per paura di mostrarsi in pubblico e di essere riconosciuta ormai praticamente ovunque. Morale della favola: grazie al social web i gesti crudeli contro gli animali hanno più risonanza e non restano a lungo impuniti e con un volto anonimo,  ma marchieranno a vita chi li compie e non solo nella sua zona di residenza, ma in tutto il mondo. E non possiamo che esserne felici, anche se saremmo molto più contenti se non dovessimo assistere a questi spettacoli orribili.

Mentre è caccia alla ragazza dal cappuccio rosso, la Peta afferma che questi video condivisi sulle piattaforme web non fanno altro che il gioco dei sadici, e c’è chi grida al bluff. E noi speriamo davvero si tratti di un falso, di uno scherzo di cattivo gusto e che quei sei cuccioli non siano mai annegati tra risate crudeli e acque gelide.

[Fonte: ultimenotizie.tv]

1 commento su “Video shock, ragazza inglese getta cani ancora vivi in un fiume”

Lascia un commento