Video del Chihuahua in relax

di Redazione Commenta

Il Chihuahua protagonista di questo video è davvero tenerissimo e vi strapperà sicuramente un sorriso. Coperto da un foglio di giornale, se ne sta bellamente disteso con la testolina appoggiata su un massaggiatore! Il piccolino sembra gradire particolarmente la cosa, tanto da socchiudere gli occhi. E come dargli torto!

 

I massaggi piacciono a tutti è indiscusso e persino i nostri amici a 4 zampe amano rilassarsi. È stato dimostrato scientificamente, infatti, che i movimenti regolari realizzati sul corpo dell’animale attivano simultaneamente quattro tipi di onde cerebrali e consentono il rilascio di ormoni che riducono lo stress, favorendo anche l’apprendimento. Sembra, inoltre, che il massaggio, soprattutto quello eseguito dal proprietario sull’animale, migliora lo stato di benessere sia fisico che psichico del cane/gatto e rafforza l’intesa.

Via| YouTube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>