Home » News » Pet Taxi: a Milano nasce l’Auto Bau

Pet Taxi: a Milano nasce l’Auto Bau

Nel comune di Milano è stata lanciata una bella ed interessante novità relativa agli amici a quattro zampe: il Pet Taxi. Si tratta di un’auto al servizio degli animali, soprattutto cani e gatti, soli o accompagnati dal proprietario. L’idea era nata quasi per gioco un paio di anni fa, ma poi Gianluca Baldon, che vanta alle spalle ben 15 anni di esperienza con gli animali, ha deciso di trasformarla in una vera e propria attività commerciale. Relativamente alla sua idea spiega:

Lavorando nel settore avevo avuto modo di constatare come uno dei piu’ grossi problemi di chi ha un animale sono gli spostamenti se non si ha una vettura propria.

L’Autobau, come ha chiamato la sua invenzione, è pensata per i cani ma trasporta ogni tipo di animale: cani, gatti, conigli, uccelli e rettili. I percorsi sono infiniti: per andare dal veterinario, dal toelettatore o all’aereoporto con o senza il padrone, per prendere un gatto difficile, per portarlo al mare o anche solo per una consulenza.


AutoBau è a disposizione 24 ore su 24 su prenotazione con un auto climatizzata e attrezzata per pets di tutte le taglie, con un operatore di grande esperienza anche con animali esotici, con trasportini di varie misure e persino una barella nel caso in cui si debba trasportare un animale ferito o non autosufficiente. Ovviamente si tratta di un servizio privato, quindi a pagamento: ma sono previsti sconti per chi fa molti viaggi o per chi ha diversi animali.

1 commento su “Pet Taxi: a Milano nasce l’Auto Bau”

Lascia un commento