Labrador adottato e felice, la storia di Lisa (Foto)

di Redazione Commenta

Lisa è un Labrador che dopo anni ed anni di canile ha finalmente trovato una famiglia che le vuole bene. Ecco la sua storia fotografica!

Lisa è una cagnolina di razza  Labrador, cresciuta in un canile di Atene, in una gabbia angusta, al freddo e senza nessuno che chiedesse notizie di lei. Una vita come quella che trascorrono tanti amici a quattro zampe che si trovano nei canili di tutto il mondo. Ma Lisa è stata fortunata. Un giorno i suoi occhi hanno incrociato quelli di Elpidia, e ne è nata una splendida amicizia.

labrador lisa

1) Amore al primo sguardo

Elpida Ismael è una fotografa professionista: non appena ha visto lo sguardo dolcissimo ma pieno di tristezza di Lisa se ne è innamorata ed ha adottato il cane.

Labrador

2) Adottate i randagi!

La cagnolina è ben presto diventata la protagonista degli scatti di Elpidia, che ne ha fatto la testimonial per una campagna a favore dell’adozione dei randagi. Ecco la sua pagina Facebook.

cane che lecca

3) Una nuova vita per Lisa

Lisa se la passa bene: dorme sul letto, mangia cose buone ed in cambio da tantissimo amore, incondizionato!

labrador e proprietaria

4) Tenerezza

Finalmente un Natale in famiglia per la cagnolina Lisa, che può anche scartare un bel regalo, tutto per lei! Non è dolcissima in questa foto?

cane e regalo

5) Una simpatica canaglia

Lisa è proprio una simpatica canaglia. Eccola qui alle prese con un peluche natalizio! Ma dopo tutto ciò che ha passato si merita una bella casa accogliente ed una proprietaria che le voglia bene!

cane e babbo natale

Fonte e Foto credit Facebook

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>