Home » Gatti » Goldie, il gatto arrivato al momento giusto

Goldie, il gatto arrivato al momento giusto

Mia madre e il mio patrigno hanno avuto nel corso degli anni una serie di gatti che amavano moltissimo, i quali sono morti troppo giovani per motivi di salute. Dopo l’ultima, Molly, morta di cancro, il mio patrigno disse che non avrebbe voluto un altro gatto. Così per un breve periodo di tempo non ci sono stati altri felini, ma mia madre si è ammalata e in pochi mesi è stata ricoverata in un ospizio.

gatto

Il mio patrigno era devastata, naturalmente. Si erano sposati molto tardi, ed è stato il suo primo matrimonio. Mia madre era l’amore della sua vita, e si sentiva così perso senza di lei. Un giorno in casa entrò un grande gatto arancione, era un inverno amaro nel Minnesota, e il mio patrigno, gli fece un rifugio contro il freddo, con coperte e cibo. Col tempo le temperature si abbassarono e il mio patrigno decise di fare entrare in casa il gatto.

Ha chiamato il gatto Goldie e gli ha fatto compagnia per tutto l’inverno e l’inizio della primavera, mentre mia madre era in ospizio. Goldie dormiva con lui e gli ha tenuto compagnia nelle lunghe sere solitarie. E quando mia madre è morta, Goldie era lì ad accogliere ed aspettare il mio patrigno.

Quel gatto lo ha salvato. Goldie è stato inviato dal cielo proprio nel momento giusto per dare il mio patrigno ciò di cui aveva bisogno, per superare un momento terribile. Stanno entrambi ancora bene e si fanno compagnia l’uno con l’altro.

Anonimo
Celebration, FL

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento