Gnam Gnam, questo pranzetto per gatti è gustoso (VIDEO)

di Samantha Nunziati Commenta

Oggi vogliamo proporvi un video davvero divertente ma anche allo stesso tempo tenero. Molto spesso quando ci piace particolarmente il cibo esprimiamo soddisfazione in diversi modi, capita a volte di dire “mmmm….che buono!” oppure incitiamo i bambini a mangiare facendo il tipico verso “gnam gnam” ma c’è qualcosa di diverso, qui non si tratta di neonati ma di gattini.

I gatti protagonisti di questa compilation di video possiamo dire che sono molto soddisfatti del loro pranzetto perché non smettono di emettere versi. A sentire dai loro commenti se lo gustano proprio alla grande,”mmmm…mmmm” e “gnam gnam” vanno per la maggiore anche se si avvertono alcuni sibili. Insomma oltre a mangiare con tanto entusiasmo sembra che approvino davvero quello che hanno nella loro ciotola. E i vostri gatti come si comportano quando mangiano? Avevate mai sentito dei commenti così positivi sul cibo che gli date?

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>