Home » Gatti » Gatti con i pollici opponibili (video)

Gatti con i pollici opponibili (video)

Cosa accadrebbe se anche i gatti avessero i pollici opponibili proprio come noi umani? Ce ne combinerebbero di tutti i colori: nel video che vi proponiamo oggi ecco alcuni mici che hanno proprio questa caratteristica! E ovviamente se ne approfittano per ottenere ciò che vogliono dal loro amico umano.

Il video nasce come pubblicità commerciale per una ditta inglese produttrice di latte, la Cravendale, ma è talmente divertente ed esilarante che ben presto è diventato famoso in rete, con oltre sette milioni di visualizzazioni ed una crescita esponenziale delle vendite. Tanto che poco dopo la stessa società ha commissionato un nuovo spot, sempre con protagonisti dei felini che questa volta rapiscono un lattaio per fargli il lavaggio del cervello.

Mici diabolici che vogliono mettere le zampe sul latte a disposizione, e vi riescono grazie non solo ai pollici opponibili ma ad una grande furbizia ed intelligenza. Nonostante a sempre i felini siano associati al latte, considerati amanti di questa bevanda, è consigliabile non fornire dosi eccessive di questo alimento, in quanto può causare all’animale mal di pancia, crampi e diarrea anche in forma severa. Pensate che la maggior parte dei gatti è intollerante al lattosio, proprio perchè il loro organismo non produce l’enzima chiamato lattasi, che aiuta a digerire il lattosio e lo porta in circolo.

Insomma niente latte ai felini, per la loro salute e sicurezza, anche se in commercio esistono delle bevante tipo latte pensate apposta per loro: vi lasciamo alla visione di questi video, che siamo certi vi faranno sorridere!

Fonte video: Youtube

Lascia un commento