Home » Cani » Il cane adottato grazie ad una voce “venuta dall’alto”

Il cane adottato grazie ad una voce “venuta dall’alto”

La nostra famiglia era alla ricerca di un cucciolo dopo che il nostro cane Christy era morto. Siamo andati al canile, ma la maggior parte dei cuccioli erano già stati prenotati. Volevo un cane piccolo, soffice. I nostri figli hanno visto un cucciolo di pastore, un mix, in un altro canile e volevano vederlo. Ho accettato. Un volontario l’ha portato ad incontrarci e ci ha detto che probabilmente sarebbe arrivato a circa 55 libbre di peso e che era troppo grande per me, dati i miei obiettivi.

 

Ai nostri figli piaceva, ma io ero sul punto di dire al volontario che non corrispondeva ai nostri interessi quando attraverso l’altoparlante ho sentito:- “Christy, si prega di chiamare l’ufficio. Christy, si prega di chiamare l’ufficio.”- Mi voltai verso il volontario e dissi: “Noi la prenderemo”. La mia famiglia mi guardò sorpresa. Ho capito che la nostra Christy stava parlando con noi dal cielo. Più tardi mi sono reso conto che stava ridendo in cielo, poiché il cucciolo era selvaggio, difficile da calmare, masticava e mangiava tutto ciò che era a vista. Ma 13 anni dopo, il nostro Penny è un dolce, cane tranquillo che noi tutti amiamo e che vuole solo essere con noi. Credo che Christy aveva ragione, dopo tutto.
Debbie Cassettari
Chino Hills , CA”

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

1 commento su “Il cane adottato grazie ad una voce “venuta dall’alto””

  1. But if Israel has control over its own airspace (and the Pai#&tlniansse8217;), what’s to stop them from perpetrating another war-crime-riddled Gaza turkey shoot?

    Rispondi

Lascia un commento