Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Garfi, il gatto più furioso del web

Garfi, il gatto più furioso del web

Mi chiamo Garfi e sono molto incazzato… a guardare il suo musetto sembrerebbe che il micio a pelo fulvo dica proprio questo! Il felino, complice la sua espressione “furibonda”, sta conquistando il web e insidiano la fama di Grumpy Cat, alias il gatto più arrabbiato del mondo…

Garfi che legge un libro

Il felino, con la zampa del suo proprietario, possiede un album fotografico tutto suo e in poco tempo ha raggiunto la ragguardevole cifra di 1,2milioni di visualizzazioni… Garfi, in effetti, ha un’espressione davvero particolare, a metà strada tra il furioso e l’infastidito… a contribuire anche i suoi occhietti color miele che hanno un non so che di spiritato!

Il micio vive in Turchia e il suo proprietario, Hulya Ozkok, che a quanto pare è un appassionato di fotografia, si è divertito ad immortalarlo nelle situazioni più disparate… mentre legge un libro, quando guarda una prelibatezza culinaria, mentre fa il bagno, ecc. Ogni foto, inoltre, è accompagnata da un commento ipotetico del gatto, che rafforza la sua espressione “arrabbiata”! Sembra davvero che Garfi guardi innervosito e furente l’obiettivo della macchina fotografica…

E uno con la “faccia” così, mica passa inosservato… soprattutto sui social, dove tutto o quasi ha una risonanza del tutto eccezionale! Che i baffi di Grumpy cat stiano già tremando di paura per questo inaspettato rivale?… probabilmente no, anche perché a Natale uscirà il primo film a lei dedicato! A doppiarlo sarà l’attrice Aubrey Plaza, che interpreterà sfumature caratteriali in sintonia con l’espressione imbronciata del gatto. Guardate le foto e fateci sapere cosa pensate di Garfi…

dd

Via e Photo Credit| Facebook

Lascia un commento