Home » Curiosità » Cagnolina riesce a fuggire dai rapitori e a tornare a casa

Cagnolina riesce a fuggire dai rapitori e a tornare a casa

Cagnolina RapitaAvrete sicuramente visto film come Ransom – il Riscatto e similari, una trama abusata nel cinema tratta dalla realtà. La signora in foto ha vissuto un’esperienza simile, il fatto anomalo è che il rapimento non è avvenuto nei confronti di un bipede ma di un cane. La particolarità della storia non finisce qui, infatti la signora polacca si è vista tornare la sua cagnolina da sola a casa, tanta era la gioia che è quasi svenuta.

La protagonista bipede della storia è Edyta Kowalska residente a Sochaczew, in Polonia, era andata a Varsavia con Cherry, la sua piccola bassotta. Durante la passeggiata, al di sotto del marciapiede di una via, si è fermata un’automobile con tre loschi figuri mascherati, le hanno strappato dalle mani, insieme al guinzaglio, Cherry, l’hanno caricata sull’auto e sono partiti a razzo.

La donna racconta all’Orange News: “E’ stato terrificante. Sono saltati giù dalla macchina e mi sono corsi incontro. Ho pensato che volessero aggredire me e invece hanno afferrato lei, sono tornati indietro e sono fuggiti. Sono andata immediatamente alla Polizia e ho fatto la denuncia ma ho avuto l’impressione che gli agenti non mi prendessero troppo sul serio e non si rendessero conto della gravità della mia perdita. Ero veramente disperata, ho provato un dolore indescrivibile. Non mi davo pace per quello che era successo, non mi perdonavo di non averla protetta e non riuscivo a smetter di pensare al perché l’avessero presa ma soprattutto cosa avessero intenzione di farle”.

I cinque giorni successivi al rapimento Edyta osservava la finestra in una valle di lacrime finché la mattina del sesto giorno ha visto Cherry che correva verso il vialetto del giardino di casa: “La prima cosa che ho pensato è stata che avessi le allucinazioni, ma poi mi sono resa conto che era davvero lei. Era un po’ dimagrita e sporca ma era riuscita a tornare a casa. Non saprò mai cosa sia successo e perché l’abbiano rapita ma non mi interessa. Quello che conta è che si di nuovo con me e tutto il resto non ha importanza”.

Non sappiamo se i rapitori siano tornati in città e abbiano rilasciato la cagnolina, magari dopo non essere riusciti a venderla, oppure sia riuscita a fuggire da sola e a tornare a casa, l’importante è che Cherry abbia potuto riabbracciare Edyta, siamo sicuri che la signora Kowalska adotterà di qualche guinzaglio speciale anti-rapimento la sua cagnolina.

Fonte

Lascia un commento