Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » 10 foto di cani in vacanza per prepararci alle ferie estive

10 foto di cani in vacanza per prepararci alle ferie estive

cane piscina

Luglio inoltrato significa desiderio sempre più forte di ferie, vacanze, magari all’estero. Al mare o in piscina non importa, i nostri fedeli amici a quattro zampe riescono a divertirsi praticamente ovunque e, contrariamente rispetto a noi, non si lamentano per un cornetto bruciato o per i rumori molesti della camera di fianco alla nostra. Vediamo dunque quali attività hanno scelto questi cagnolini per le loro vacanze estive!

1) Ho scelto la crociera per i comfort che offre.

Beh non tutti riescono ad adattarsi ai bed and breakfast o alle tende in campeggio, certi animali domestici preferiscono vacanze da prima classe e questo cagnolino non è da meno!

cani vacanza

2) Qualcuno ha chiamato un bagnino?

La loro capacità di muoversi in acqua è innata, perché non sfruttarla nel migliore dei modi durante i mesi estivi? Se avete bisogno di un bel bagnino, lui ci sembra più che competente!

cane vacanza

3 ) Surfing bird? Surfing dog!

Sognava le grandi spiagge australiane, le lunghe onde ed un surf personalizzato. L’estate gli ha regalato tutto questo e adesso non vede l’ora di cavalcare l’onda. Forza piccolo!

cane che fa surf

4) Il mio primo bagno voglio proprio godermelo!

Con le pinne, fucile ed occhiali, oppure semplicemente con costumino e occhialini. Questo cucciolo è pronto per il suo primo bagnetto in piscina. Fai attenzione!

cani vacanza 2

5) Avrei dovuto scegliere il campeggio!

Sapeva che la piscina e l’acqua in generale non erano il suo forte, ma ha voluto sfidare la sorte e adesso fra schiuma e stanchezza sta andando avanti per raggiungere i suoi padroncini e riscaldarsi al sole.

cane vacanza 1

6) Partitina a beach volley?

Poi ci sono i tipi sportivi, quelli che scelgono una vacanza all’insegna delle corse sulla spiaggia, le prese al volo dei frisby e perché no, anche le partite a beach volley con gli amici.

cane vacanza 2

7) Oggi voglio solamente rilassarmi!

Se ad alcuni piace l’attività sportiva, altri preferiscono il relax assoluto. Questo cucciolo ha scelto di lasciarsi cullare dal vento mentre si rilassa sul suo ciambellone giallo. Zero stress, zero fatica!

cane salvagente

8) Adoro il vento tra i capelli

Il viaggio è considerato spesso il momento più bello dell’intera vacanza! L’attesa di ciò che potremmo fare per divertirci ci rende elettrizzati ed eccitati. Questo cagnolino ha deciso di godersi il vento piacevole di un viaggio in macchina con la sua famiglia.

cane macchina

9) Alla permanente penserò dopo…

Questo barboncino dovrà affrontare un bel problema! Si è goduto un bel bagnetto al mare e adesso come metterà in ordine la sua chioma scompigliata dalla salsedine e dalla sabbia?

cani vacanza 1

10) Posso godermi le vacanze anche qui

Infine c’è chi riesce a godersi le vacanze estive anche in casa propria, coccolato dal calore della propria famiglia, accudito dai propri cari. Basterà una piscinetta gonfiabile ed un’amichetta in gomma per rendere speciale ogni giornata!

cane occhiali da sole

Photo Credits | Weheartit

Lascia un commento