Home » Gatti » Animali natalizi: ecco il video che fa impazzire il web

Animali natalizi: ecco il video che fa impazzire il web

L’aria del Natale è sempre più frizzante: con l’avvicinarsi di una delle festività più amate, si moltiplicano i video divertenti presenti in rete. Il più popolare? Senza dubbio il Yodeling cat, il video che sta facendo impazzire il web, con il suo gatto natalizio impegnato a cantare la tradizionale melodia di Jingle Bells.

Il video in realtà è una promo, diffusa da Walmarte crata dalla Martin Agency: l’idea è senza dubbio geniale ed accattivante. Si vede un bel gatto con una bocca umana, impegnato a deliziare gli ascoltatori intonando la canzone, come se si trattasse di un provetto micio alpino. Anche se inizialmente il micino dalla bocca enorme può sembrare un pò inquietante, dopo un paio di ascolti diventerà irresistibile: la mimica facciale è impressionante e gli occhietti, dapprima belli aperti, si fanno sempre più concentrati ed accattivanti.

Una bellissima idea per augurare ai fruitori del web tanti auguri di buon Natale. E noi di Tutto Zampe non possiamo che accodarci all’augurio ed invitarvi ad una buona visione!

Lascia un commento