Home » Gatti » Un video divertente ogni lunedì, Simon’s Cat colpisce ancora

Un video divertente ogni lunedì, Simon’s Cat colpisce ancora

Cari amici di Tuttozampe ben trovati al nostro consueto appuntamento del lunedì con un video divertente che ha per protagonisti i nostri animali domestici. Oggi primo novembre, inizio settimana ed inizio mese, abbiamo scelto per voi uno dei tanti filmati che impazzano in rete e che vedono protagonista Simon’s Cat. Non un gatto in carne ed ossa, bensì il personaggio di una serie animata ideata e realizzata dall’animatore britannico Simon Tofield a partire dal 2008 e che ha ricevuto il premio Best Comedy ai British Animation Awards 2008 con il primo episodio Cat Man Do.

Un gatto davvero ostinato ed ingegnoso (mi ricorda qualcuno, e a voi?), che le escogita proprio tutte per raggiungere sempre lo stesso obiettivo: ricevere da mangiare. Su You Tube il canale dedicato al gatto animato ha ricevuto milioni di contatti.

Sicuramente voi lettori di Tuttozampe lo conoscerete già ma vale la pena ridarci un’occhiata, così, tanto per farsi una dose di buonumore. Effetti collaterali: i video di Simon’s Cat creano dipendenza. Noi ne abbiamo selezionato uno, ma meritano anche tutti gli altri. Buona visione e buon inizio settimana dalla redazione di Tuttozampe!

Lascia un commento