Home » Gatti » Gatto ucciso in lavatrice: orrore in Sardegna

Gatto ucciso in lavatrice: orrore in Sardegna

Una storia tremenda di violenza su un animale domestico arriva questa volta dalla Sardegna, a Goldo Aranci, in un residence situato a pochi passi dalla cittadina. Un gatto di nome Pato è stato ritrovato, morto e straziato, all’interno di una lavatrice. I contorni della vicenda non sono ancora stati chiariti, ma pare che un ignoto abbia messo il gatto dentro al cestello, chiuso  l’oblò e premuto il tasto per avviare il lavaggio completo.

lavatrice

Il gatto è morto sia a causa dell’acqua che l’ha di fatto annegato, sia per la forza della centrifuga. La denuncia è stata fatta dai carabinieri dal proprietario del micio, dal manto rosso, un ragazzo del posto che è ancora sconvolto per quanto accaduto al suo animale domestico: ora i carabinieri cercheranno di risalire al colpevole grazie anche ai filmati delle telecamere di sorveglianza presenti in lavanderia.

La macabra scoperta è stata fatta da una donna che viveva nel residence, che ha trovato il povero corpo del pet ancora inzuppato di acqua: subito ha riconosciuto il micio del ragazzo che viveva nelle vicinanze, preoccupato in quanto lo stesso non aveva fatto ritorno a casa quella sera, cosa che non accadeva mai. Il dato inquietante è che sono state diverse le segnalazioni di episodi analoghi accaduti a Golfo Aranci: baffi tagliati, trappole disseminate nelle campagne. Insomma una serie di comportamenti inaccettabili che devono cessare.

Occhi aperti se vivete in zona, tenete in casa e controllate i vostri amici a quattro zampe con mille occhi per evitare che siano vittime di simili episodi di violenza.

foto credit Thinkstock

Lascia un commento