Ecco il cane che si finge morto (video)

di Giulia 1

Un cane che si finge morto? Ecco quello che fatto questo amico a quattro zampe durante il famoso programma televisivo condotto da David Letterman: l’ospite era un ragazzo insieme al suo cane, un beagle davvero speciale. Nel corso della chiacchierata è emerso che il cane ha una vera abilità, ovvero sa fingersi morto.

Ma non come fanno la maggior parte dei cani, che si stendono su di un fianco al comando: questo cagnolino di nome Baily, quando gli viene detto play dead semplicemente sviene, in braccio al suo proprietario. Il risultato è esilarante: perfino David Letterman non riesce a trattenersi dal ridere di gusto, mentre il cane se ne sta inerme in braccio, proprio come se fosse morto.

Un vero attore a quattro zampe! Vi lascio alla visione del video, che sono certa vi strapperà una bella risata. Pensate che ha superato oltre due milioni di visualizzazioni, un vero successo! Anche il vostro amico peloso sa fare questo trucchetto?

fonte video Youtube

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>