Amicizia speciale tra due gatti disabili (Video)

di Giulia Commenta

Un'amicizia davvero speciale quella tra due gatti disabili ricoverati in un centro di recupero..

Due gatti disabili, Ozzy e Peekaboo, sono i protagonisti del video che vi proponiamo oggi, e testimoniano un’amicizia bellissima, nata in un centro recupero animali abbandonati. I due gattini, entrambi con problemi di vista, sono dolcissimi insieme, e trovano rifugio l’uno nell’altro, per proteggersi.

I due gatti disabili al momento si trovano al TNR Feral Cat Initiative of NC. Ozzy ZombieCat, come viene chiamato simpaticamente al centro, è un gatto nero con una patologia rara, che lo rende incapace a deambulare correttamente: inoltre è cieco da un occhio, in quanto non si è mai perfettamente sviluppato.

Peekaboo FrankenKitten è una gatta grigia, trovata a soli tre mesi in condizioni di salute drammatiche. A causa dell’abbandono e dell’incuria ha perso un occhio per una brutta infezione. Oggi i due orfanelli stanno bene, curati e seguiti dai veterinari del centro. Quando si saranno ristabiliti del tutto si cercherà per loro un’adozione doppia: ormai sono inseparabili! Come si può vedere anche dal video che vi proponiamo!

foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>