Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Biancheria intima per cani: foto e prezzi

Biancheria intima per cani: foto e prezzi

Biancheria intima per cani foto prezziBiancheria intima per cani. A dirla così viene da sorridere. Poi se ci si riflette un pochino ci si schiera nettamente e seriamente tra i favorevoli o i contrari. Dopo i cappottini, i vestitini, i calzini ed i cappelli per i cani ed i gatti arrivano ora anche le mutandine? Ebbene sì.

Mi era capitato di vedere gli articoli in questione nei negozi specializzati, su delle foto ed addirittura indossati, ma solo ieri, parlando di cinture di castità per cani, mi sono resa conto che in fondo, tra i tanti indumenti che possiamo mettere ai nostri amici a quattro zampe, forse mutande e culottes sono gli unici che potrebbero avere un senso in alcuni periodi e sono comunque poco ingombranti e fastidiosi.

Vi sono ad esempio mutandine igieniche per cagnoline in calore, o “slip” per i maschi, onde evitare che sporchino segnando il territorio con la pipì. Certo è che si tratta di un qualcosa di pratico per noi umani e non è di certo in alcun modo utile per i nostri fedeli amici. Al di fuori di questo però certe mutandine sono anche carine, simpatiche e si tende a farle indossare sempre. La biancheria intima in questione riscuote un grande successo tra i proprietari di cani di piccola e media taglia, ma esiste anche la misura XXL adatta ai  cagnoloni.

I materiali utilizzati sono sempre freschi, igienici, in cotone, morbidi ed elastici per il miglio confort possibile, lavabili anche in lavatrice. Soprattutto sono colorati e spiritosi, con fantasie accattivanti e gioiose, per tutti i gusti modaioli dal romantico al fashion. I prezzi? Con 15 -20 euro si possono trovare prodotti di qualità, anche se poi ci sono dei brand che arrivano fino a 50 euro Non dimenticate però che sarà il vostro cane a dover decidere: se in qualche modo indossando tale biancheria intima (o altri indumenti) dovesse dimostrarsi infastidito o turbato, non insistete. Volete un’idea attuale che può anche diventare lo spunto per un simpatico regalo di Natale?  Guardiamo insieme nella fotogallery la nuova collezione intimo Pretty Pet Inverno 2012 – 2013.

Foto e fonte Onsite

Lascia un commento