Home » video » Alligatore ama giocare a golf (VIDEO)

Alligatore ama giocare a golf (VIDEO)

Un alligatore gigante, evidentemente mosso da curiosità o proprio dal desiderio di cimentarsi con il golf, è comparso sul campo del centro sportivo di Buffalo Creek Golf Course di Palmetto, in Florida. A ciascuno il suo lucertolone: negli Usa, si sa, fanno sempre le cose in grande e tutto è over size! Il rettile gigante che sembrava uscito direttamente dal film Jurassic Park, ha interrotto la partita, per fare una passeggiata sul campo. Lungo circa 4 metri e mezzo, l’animale è stato filmato da un golfista tra lo stupore e l’incredulità dei giocatori. Ma i dipendenti della struttura hanno spiegato che per loro è una mascotte, certo piuttosto appariscente. Tutto sta a evitare l’effetto sorpresa…

 

Quando si è alzato e ha iniziato a muoversi verso il laghetto non sapevo se ci stessero prendendo in giro o qualcosa del genere, ha spiegato all’Abc Action news, Charles Helms il giocatore che ha filmato l’alligatore, sorpreso dalle dimensioni colossali  – Ero stordito e in silenzio: prima era sdraiato, a riposo, quando si è alzato ed ha cominciato a muoversi, non credevo ai miei occhi!

In realtà a quanto pare, il ‘lucertolone’ è una sorta di mascotte del Buffalo Creek Golf Course, essendo un ospite quasi abitudinario della zona. Wendy Schofield, un dipendente del campo da golf  ha spiegato che l’alligatore non dà fastidio a nessuno e nessuno lo infastidisce.

Per noi è un evento irreale, invece è molto comune vedere alligatori sui un campo da golf in Florida dove vivono nei fiumi, e non sono in genere una minaccia per i golfisti. Gli alligatori selvatici sono timidi e non danno fastidio a meno che non vengano provocati o non si sentano minacciati.

Questo è ‘leggermente’ enorme più degli altri: se le ipotesi relative alla dimensione dell’animale sono corrette, questo potrebbe essere un alligatore da record: il più grande mai avvistato in Florida era lungo circa 4,2 metri.

 

Fonte abcactionnews.com

Fonte video youtube.com

Lascia un commento