Home » Curiosità » Halloween in Beauty Farm con fido e micio

Halloween in Beauty Farm con fido e micio

Halloween è oramai alle porte e se state pensando di trascorrere un week end “da brivido” con il vostro inseparabile fido o micio, niente paura. In Italia, infatti, sono sempre più le strutture pet-friendly, dove padroni e amici a 4 zampe sono assolutamente i benvenuti.

Le terme, ad esempio, sono un’ottima idea per trascorrere un fine settimana all’insegna del relax. La Beauty Farm Villa delle Ortensie a S. Omobono Terme, in provincia di Bergamo, è un luogo privilegiato per chi desidera ritrovare la forma fisica, ma senza rinunciare alla compagnia del proprio cane. Qui, i nostri amici a 4 zampe sono accolti con una ciotola di acqua fresca e il croccantino di benvenuto, possono passeggiare nel parco dell’Hotel, sostare sui balconi delle stanze. Inoltre, mentre i padroni si rilassano al centro termale, per i cani è prevista una dieta personalizzata gratuita e una sfilata di bellezza, dove la giuria valuterà i concorrenti assegnano la fascia del più bello.

Un’altro centro benessere interessante, è l’Hotel Fonteverde Terme a San Casciano dei Bagni a Siena, che dispone di uno spazio con giardino e una piccola piscina termale per gli amici degli ospiti: cani e gatti. Inoltre, su richiesta, è previsto anche un servizio di dog sitter. Se siete nei dintorni di Milano, non potete assolutamente mancare le Terme di Fido, il centro benessere perfetto per chi ama fare sport in compagnia del proprio cane, per il quale sono previsti oltre alla toelettatura, anche servizi di preparazione atletica e fisioterapia.

Spostandoci verso il centro Italia, invece, troviamo la beauty farm La Vecchia Fattoria, a pochi chilometri da Roma. Mentre i padroni si regalano piacevoli momenti di relax, i cani possono usufruire di piscine, palestre e persino di lezioni di doga, lo yoga per cani. Mi raccomando, però, prima di mettervi in viaggio, controllate sul sito ProntoFido quali sono gli autogrill con il servizio gratuito Fido Park (aree all’esterno dei punti di ristoro lungo le autostrade con cucce, acqua corrente e impianto di spurgo e igienizzazione).

1 commento su “Halloween in Beauty Farm con fido e micio”

Lascia un commento