Home » News » Voleva gettare dei cuccioli in un fiume ma poi..

Voleva gettare dei cuccioli in un fiume ma poi..

Ha cercato di gettare tre cuccioli di pochi mesi in un fiume. Un gesto vile, cercare di liberarsi di tre piccole creature per altro a pochi metri dal canile municipale, che avrebbe potuto trovare loro una bella famiglia. La polizia municipale di Chieti ha scongiurato la morte di tre cani, bloccando un cittadino di 59 anni lungo il fiume Alento: ecco come sono andati i fatti.

cuccioli

I volontari del canile si sono accorti di quell’uomo che, sospetto, si stava avvicinando alla riva del fiume con un tre cani di piccola taglia in mano, Allertati hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine che hanno beccato l’uomo sul fatto, con ancora i cuccioli dentro ad una sacca. I cani posti sotto sequestro, sono stati visitati dal veterinario del canile e sono stati inseriti all’interno della struttura pubblica.

L’uomo ovviamente è stato denunciato a piede libero per maltrattamento e tentativo di uccisione di animali. Speriamo che adesso questi trovateli sfortunati possano trovare una famiglia che sappia prendersi cura di loro.

fonte e foto credit Chieti Today

Lascia un commento