Home » Altre Specie » Parto della giraffa April in diretta, in 300mila guardano la nascita del cucciolo

Parto della giraffa April in diretta, in 300mila guardano la nascita del cucciolo

Quinto cucciolo e fiocco azzurro per la giraffa April, ospite dell‘Animal Adventure Park di Harpursville, a 200 km di distanza da New York e vera star dei social. 

A distanza di due anni da precedente parto che aveva ottenuto ben 232 milioni di visualizzazioni per la gravidanza live diventando il secondo evento più visto in termini di spettatori in diretta della piattaforma di Google, la giraffa April, è pronta al bis del precedente successo live. 

Anche la nascita del nuovo cucciolo, un maschietto per April, è avvenuta in diretta con una trasmissione live su YouTube e ha cattura ben 300mila persone rimaste incollate avanti allo schermo per assistere all’evento grazie alle numerose telecamere piazzate all’interno del fienile. 

Anche questo filmato, come il precedente di due anni fa, ha mostrato la giraffa April nella fasi finali della gravidanza mostrando attimo dopo attimo il momento del parto fino all’emozionante nascita del cucciolo. 

La gravidanza di April, che ha 16 anni, è durata 16 mesi ed è stata monitorata dai suoi fan più attenti. 

 

Il cucciolo è stato immediatamente accudito dalla sua mamma che subito dopo l’espulsione ha coccolato il piccolo e l’ha pulito. Poco dopo il piccolo, ha cominciato a camminare sotto gli occhi premurosi della mamma, la più celebre giraffa del mondo che può essere osservata quotidianamente grazie alle telecamere sistemate nel fienile. Ancora nel corso della precedente gravidanza, April era stata particolarmente premurosa nei confronti del piccolo prendendo a calci il veterinario in occasione del controllo pochi giorni dopo la nascita del piccolo. 

 

 

Lascia un commento