“Volevamo un altro cane. Il nostro Jojo era stato sempre in compagnia prima che lo adottassimo ed ovviamente si sentiva solo, necessitava di una compagnia canina. Abbiamo guardato Petfinder, e lì subito trovato il pet che faceva per noi. Era una femmina, una “bambina” sveglia di circa un anno, randagia, il manto bianco, con un orecchio nero e l’espressione più dolce mai. Il rifugio era a circa un’ora di distanza da casa ed in quel periodo stavo facendo molte ore di lavoro straordinario obbligatorio e mi rimaneva difficile andare a prenderla. Ho chiamato per vedere se era ancora lì. C’era, ma mi dissero che non potevano aspettare, non era certo che l’avrebbero tenuta fino al fine settimana, quando sarei stata in grado di andare a prenderla.

