Home » Accessori Gatti » Cuccia per gatti Loyal Luxe

Cuccia per gatti Loyal Luxe

cuccia per gatti loyal luxe

I nostri amici mici si sa, sono animali curiosi, determinati, amanti soprattutto del calduccio e della comodità: per questa ragione è importante dedicare loro una tana, una cuccia tutta per loro, dove riposare, giocare e stare al caldo! In commercio vi sono molti modelli dai prezzi più svariati, ma oggi voglio proporvi qualcosa di veramente innovativo: si tratta della cuccia per gatti Loyal Luxe, prodotta dalla designer canadese Maud Beauchamp. Vere e proprie chicche che sono perfette in qualunque arredamento, caratterizzate non solo da materiali ricercati ma dai colori caldi, tipici del Canada e dalle forme spesso bizzarre, senza dubbio che non passeranno inosservate!

La particolarità principale sta nel fatto che le cucce Loyal Luxe, sono realizzate interamente in cartone riciclato e riciclabili al 100%, così come è in cartone anche la scatola che lo contiene. Ogni prodotto è facilmente montabile da ciascno di noi, e con ridotto package per un minore impatto ambientale, non richiede l’uso di colle per il montaggio e le decorazioni ornamentali sono prodotte con lo scarto del cartone usato per la creazione delle cucce stesse. Dato che la base della cuccia è di cartone, potrete decorarla voi stessi a picimento, oppure lasciare che siano ad esempio i vostri bambini a farlo, per personalizzare come meglio credono la nanna di Micio.

Divertente, vero? Tra i modelli più belli e famosi segnaliamo il Tapee e lo Chalet. Il Tapee riprende la forma e lo stile delle abitazioni dei Pellerossa nativi americani mentre lo chalet ha una forma un ò più convenzionale. In entrambi i casi si tratta senza dubbio di un posto comodo per il gatto, per dormire e nascondersi, ma anche per giocare e farsi le unghie. Il tutto in assoluta tranquillità e senza doverci rimettere altri pezzi di arredamento della casa! I prezzi di questi prodotti sono abbastanza contenuti: 24,90 euro per una delle due scelte, entrambi acquistabili online.

Fonte: Suck

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento