Centro Studi Ufologico sugli Animali Extraterrestri dell’Aidaa

di Daniela Commenta

Nuova iniziativa dell’Aidaa, l’Associazione italiana in difesa di animali e ambiente, e questa volta riguarda gli extraterrestri, o meglio gli animali extraterrestri. Sempre più spesso arrivano segnalazione di persone che hanno avuto contatti con gli extraterrestri, molte delle quali sostengono l’esistenza anche di animali domestici extraterrestri che seguono i loro proprietari sulle astronavi e nei viaggi tra le galassie.

Senza la pretesa di dare una risposta sull’esistenza degli ufo, l’Aidaa ha deciso di intraprendere un percorso conoscitivo sull’eventuale presenza del mondo animale anche sugli altri pianeti, creando il Centro Studi Ufologico sugli Animali Extraterrestri, con lo scopo di raccogliere informazioni e segnalazioni su eventuali incontri con gli extraterresti e, soprattutto, sui loro animali domestici.

Gli avvistamenti potranno essere segnalati alla mail [email protected], la quale verrà valutata da un team di esperti per stabilirne l’autenticità; l’obiettivo finale del Centro Studi Ufologico sugli Animali Extraterrestri di Aidaa è quello di creare un archivio sugli avvistamenti degli animali domestici extraterrestri, eventualmente da stampare in un libro il cui ricavato andrà a sostenere gli animali domestici “terrestri” che vivono nei canili e nei gattili.

A proposito dell’iniziativa, sicuramente un po’ particolare, il presidente nazionale dell’Aidaa Lorenzo Croce ha dichiarato:

Sappiamo che parlare di animali extraterrestri si rischia facilmente di sconfinare nel fantascientifico, ma quello che noi vogliamo non è dimostrare se sugli ufo avvistati ci sono o meno gli animali domestici ma molto più semplicemente raccogliere le informazioni possibili, valutarle e tradurle sia in un archivio a disposizione degli esperti, ma molto più concretamente in un libro i cui proventi andranno a finanziare la vita dei nostri amici pelosi terrestri attraverso donazioni a gattili e canili.

Insomma, un’iniziativa un po’ fantasiosa che però ha uno scopo nobile: aiutare i cani e gatti abbandonati tramite donazioni delle quali gattili e canili hanno sempre bisogno.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>