Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Dieci magnifici cuccioli di cane (FOTO)

Dieci magnifici cuccioli di cane (FOTO)

Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sono uno più bello dell’altro. Cuccioli di cani che anche se non facessero nulla, sarebbero già di per sé espressivi e saturerebbero la scena con la loro sola presenza. Ma questo è impossibile: non esiste neutralità quando li si osserva perché sono pieni d’essere. movenze, espressioni. Che siano curiosi, o impacciati, o assonnati, o alle prese con qualche scoperta, o chiedano qualcosa, loro, i cagnolini, sono sempre uno spettacolo emozionante. Guardiamoli in dieci foto, dieci momenti particolari.

 

Due cuccioli

 

1 ) Il batuffolo assonnato

E’ essenziale notare il posizionamento delle già gigantesche zampe del cagnolino, le guance morbide e pelose, la difficoltà che ha a tenere gli occhi aperti: un tenerone tutto da abbracciare.

 

cucciolo con zampe in primo piano

 

 

2 )  Il musetto serio

Questo cucciolo riesce ad avere l‘espressione più implorante e al tempo stesso accigliata, perentoria nella storia dei cuccioli di ogni tempo. Cosa sarà mai che non gli è stato concesso per atteggiarsi così? un biscotto in più? prendete appunti gente!

 

Primo piano cucciolo

 

 

3 ) Il cagnolino cappuccino

Il piccolo cavalier king con il muso schiumoso di latte e gli occhi dolci è tutto da baciare!

 

 

un cucciolo

 

4 ) Il piccolo avventuroso

Pancia soffice, sorriso glorioso, questo cucciolo ama vivere l’avventura di rotolarsi sull’erba e riempie di gioia chi lo sta a guardare.

 

cucciolo sdraiato

 

 

5 ) Il cucciolo molto grinzoso

Questo ragazzo è rugoso… lui ne ha già abbastanza e non è qui per giocare! eppure anche con il temperamento irritabile il piccolo bulldog che non molla la presa dal panda peluche resta adorabile!

 

cucciolo bulldog

 

 

 

6 ) L’esploratore incerto

Forse per la prima volta mette le zampe nell’acqua ma non c’è niente di più bello di vedere un cucciolo spaesato e confuso.

 

cucciolo

 

 

7 ) Il piccolo sorridente

La piccola ‘pezza’ sfumata sull’occhio, i pois sul nasino rosa, il sorriso adorabile… cosa c’è di più perfetto di questo cucciolo?

 

un cucciolo

 

 

8 )  I tre coccolosi

 

Raggomitolarsi è certamente l’attività più importante sul pianeta terra e questi tre hanno chiaramente imparato quest’arte!

 

Tre cuccioli

 

 

9 )  Il generoso raccoglitore di foglie

Questo cucciolo è così piccolo e potrebbe fare molte altre cose, ma ha scelto di portare una foglia da regalare all’umana. Un piccolo generoso ‘gentle-dog’!

 

cucciolo

 

 

10 ) Ci racconti una storia?

I cuccioli di golden retriver sono tutti riuniti per ascoltare una storia e guardate come sono attenti e concentrati! Non c’è assolutamente nulla di meglio!

 

cuccioli golden retriever

 

Se cercate belle immagini di cuccioli date uno sguardo anche qui

15 tra i cuccioli più indimenticabili del 2015 (FOTO) | Tutto Zampe

Fonte e foto buzzfeed.com

Lascia un commento