Home » FotoGallery » Maialini per tutti i gusti (Foto)

Maialini per tutti i gusti (Foto)

Maialini

I maialini non sono certo considerati animali da affezione anche se in questi ultimi anni si è sviluppata la tendenza a tenerli in casa proprio come animali domestici,al pari di cani e gatti, Pensate che questa estate mentre ero al mare in una spiaggia dog friendly insieme al mio amico a quattro zampe, è arrivata una famiglia che al guinzaglio aveva proprio un maiale vietnamita! Insomma, anche i maialini possono dare affetto, e possono rivelarsi molto simpatici: ecco una bella galleria di foto che li ritraggono in diversi momenti della giornata!

1) Un tuffo in piscina

Questo maiale dal manto pezzato si rilassa nuotando in piscina: e chi l’ha detto che loro non possono essere dei bravi nuotatori?

maialini

2) Noi ci facciamo le coccole

Ma quanto sono teneri questi due amici che se ne stanno in mezzo all’erba vicini vicini facendosi le coccole?

maialini

3) Non sono adorabile?

Questo maialino di pochi mesi ha uno sguardo e due occhioni veramente dolcissimi! Non lo vorreste strapazzare di coccole?

maialini

4) Mi piace stare in mezzo all’erba fresca

Anche questi simpatici amici a quattro zampe amano stare a contatto con l’erba fresca e divertirsi: non amano restare tutto il giorno dentro ad un capannone stretti stretti o peggio ancora costretti in gabbia!

maialini

5) Occhiolino

Questo pelosino invece sembra che ci faccia l’occhiolino!

maialini

6) A noi l’acqua piace!

Un pò invidio questi due maialini che se la godono in un mare meraviglioso!

maialini

 

Fonte: Thinckstock e flick

Lascia un commento