Home » Accessori Cani » Accessori per cani di Hello Kitty

Accessori per cani di Hello Kitty

Natale si avvicina e con esso anche la corsa ai regali per amici, perenti, colleghi e, perchè no, anche per l’amico a quattro zampe! Ecco una selezione di alcune idee veramente originali dedicate ai cani, tutte con un soggetto simpatico e modaiolo: Hallo Kitty. La gattina della Sanrio popola ciotole, collari, vestititi e tanto altro ancora: pronti con la lista dei regali da fare? Iniziamo a scoprire insieme le ultime novità del settore, in vendita online e nei migliori negozi di animali.

Collare e trasportino di Hello Kitty

Iniziamo il nostro viaggio nello shopping con un bel collare perfetto per le signorine, in ecopelle rosa con applicazione in metallo e rifiniture color oro, marcato I love my pets: by Fix for pets: il collare è disponibile in quattro diverse misure al costo di 39 euro. Preferite una borsina per portare sempre con voi il vostro amico a quattro zampe? Nessun problema, ecco un trasportino morbido perfetto per ogni occasione: disponibile in una misura unica ma con due varianti di colore, rosa baby oppure marrone. Il trasportino ha manici e tracolla in eco pelle rosa, una zip superiore per chiuderla e una retina laterale per permettere l’aerazione del vostro cucciolo. Il modello in gallery è marcato I love my pets by Fix for pets, collezione autunno inverno e costa 139 euro.

Cuccia e magliette per cani di Hello Kitty

Ecco una vera chicca: il cuscino cuccia di Hello Kitty! Il cuscino è in pile rosa con contrasti marroni, bordi in ecopelle, interamente sfoderabile con una pratica zip che ne permette il lavaggio, e misura 50 per 70 cm, perfetta per cani di piccola taglia. Il costo? 127 euro. E per la cagnette signorine che non vogliono rinunciare a farsi belle per le feste? Ecco qualche proposta sempre by Hello Kitty che riguarda le magliette: in rete se ne trovano di stupende. Quella che proponiamo in gallery è una T-shirt in cotone con il musetto della micia Kitty e scritta. Una vera chicca!

[Foto: ThinkStocK]

2 commenti su “Accessori per cani di Hello Kitty”

Lascia un commento