Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Carlini protagonisti del Trono di Spade (Foto)

Carlini protagonisti del Trono di Spade (Foto)

Trono di Spade

Roxy, blu e Bono sono tre cani di razza carlini che vino in California, negli Stati Uniti. La loro particolarità? Un proprietario appassionato del Trono di Spade (Game of Thrones) celebre serie di libri che ora è anche una serie tv di successo. Phillip Lauer e sua moglie hanno così deciso di creare delle ambientazione e dei vestiti ad hoc per i loro beniamini, ispirati alla celebre serie.  Il risultato è sorprendente ed anche molto realistico, cosa ne pensate? Ecco i carlini, con i loro personaggi rivisitati!

Siamo certi che gli appassionati della serie e della saga letteraria senza dubbio apprezzeranno questi simpaticissimi amici a quattro zampe, perfettamente integrati nei personaggi e nella parte. Buona gallery a tutti voi!

1) Robb Stark, Ned Stark e Jon Snow

I tre protagonisti della serie Il trono di spade, con una espressione piuttosto perplessa sul muso!

Trono di Spade
2) Jon Snow

Un carlino fiero e orgoglioso di interprestare uno dei personaggi della serie, con tanto di stemma.

Trono di Spade
3) Re Joffrey

Questo simpatico amico a quattro zampe interpreta Joffrey Baratheon: ne ha perfino la stessa espressione impertinente sul muso!

Trono di Spade
4) Tyrion Lannister, Daenerys Targaryen e Jon Snow

Vestiti di tutto punto e con alle spalle gli stemmi delle rispettive casate. Come non amare questi pelosini!

Trono di Spade
5) Varys

L’eunuco che fa parte del concilio ristretto del re, come maestro dei sussurri, perfettamente interpretato da questo simpatico cane.

Trono di Spade
6) Tyrion Lannister

Un personaggio positivo, un nano detto il Folletto: ecco come il carlino lo interpreta perfettamente calato nella serie.

Trono di Spade

Fonte e foto credits

1 commento su “Carlini protagonisti del Trono di Spade (Foto)”

  1. Cosi e successo a Jack Gleeson, che interpretava il sadico Joffrey Baratheon ne Il Trono di Spade, quando una sua foto dove abbraccia un carlino e apparsa su Reddit.

    Rispondi

Lascia un commento