Home » Accessori Cani » Cani, una ciotola speciale

Cani, una ciotola speciale

ciotola

Una bellissima idea per tutti coloro che hanno un cane e non vogliono vedere sempre le ciotole, dell’acqua e della pappa, in giro per casa. Perchè non trasformare un vecchio comò o mobile con cassetti, in un porta ciotole? Il risultato finale non è male, si tratta anche di una bella idea originale per arredare una stanza, con un tocco di personalità in più!

Inutile dire che realizzarla è piuttosto facile ed intuitivo: basterà prendere un vecchio comò o una cassettiera, che non utilizzate più, tirare fuori un cassetto, creare uno spessore magari con un pò di cartongesso e fare due buchi, dentro ai quali inserire la ciotola o le ciotole, a seconda delle vostre preferenze. In questo modo Fido non dovrà neppure abbassarsi per bere e per mangiare, ma sarà già tutto li davanti a lui, senza fatica!

Si tratta di un’idea pensata per gli amici a quattro zampe di medie e grandi dimensioni, che possono facilmente arrivare all’altezza del mobile. Per i pelosini di piccola taglia meglio scegliere due belle ciotole tradizionali raso terra, per far fare meno fatica! La stessa idea può poi essere creata anche con altri oggetti come una vecchia sedia o un tavolinetto basso, sempre dentro al quale inserire le ciotole. Anche in questo caso risultati simpatici e idee arredo originali!

Lascia un commento